Dogma51. Consulenza/Formazione.

Per noi consulenza e formazione percorrono la medesima traiettoria e spesso si incrociano tra loro. I principali vantaggi per il cliente:

  • Consulenza/formazione sviluppati sul mercato, non a parole. Il cliente dialoga con professionisti che lavorano da anni con aziende in giro per il mondo. Le competenze vengono al primo posto così come un buon bagaglio di esperienza, che si traduce in un vantaggio competitivo per il cliente che può interagire con persone preparate e concrete.
  • Poche chiacchiere, tanto lavoro. Approccio plug and play: tutto quello che condividiamo nasce sul campo e può e deve essere sviluppato in tempo reale. Poca teoria, tantissima concretezza e grande rispetto per un cliente che vuole soluzioni mirate, rapide e personalizzate.
  • Facciamo di più in meno tempo. La velocità è figlia della competenza, l'obiettivo è sempre quello di offrire soluzioni premium in tempi e modalità smart.
  • Poche persone in aula per dialogare meglio. I percorsi formativi in aula prevedono un massimo di 6 partecipanti, per poter garantire un dialogo diretto e personalizzato con il cliente e dare più tempo a domande e risposte mirate. Aule troppo affollate creano maggior dispersione, più vocazione al monologo da parte del docente e maggiori perdite di tempo. L'interazione tra noi e i partecipanti è un elemento fondamentale per aumentare i livelli di performance.
  • Focus sui mercati di nicchia. La nostra specializzazione riguarda i brand di nicchia, micro o macro, locali o globali. Lavoriamo per supportare chiunque voglia condividere con noi questa grande passione.
  • Siamo una start up con 46 anni di esperienza, anzi 74. DOGMA51 è un brand che appartiene all'universo CNA Bologna/Ecipar. Tutto questo è una garanzia per il cliente in termini di solidità, capacità di investimento e continuità nel tempo. Siamo una start up ma con le spalle molto robuste.

Focus learning secondo DOGMA51.

Il nostro approccio all'apprendimento prevede format in aula della durata minima di 4 ore, fino ad un massimo di 16 a seconda delle tematiche proposte. Il numero di persone in aula è, solitamente, di 6 partecipanti per consentire un livello di condivisione più personalizzato.
Focus learning significa zero dispersione e percorsi più focalizzati sulle reali esigenze del cliente e dei suoi mercati di riferimento. I contenuti possono variare in termini di tempo e supporti utilizzati ma rimangono costantemente legati a temi mirati ed argomenti specifici.

Formazione e concretezza maturate sul campo.

Il dialogo tra cliente e consulente si basa su esperienze maturate lavorando sul mercato, ogni giorno, da anni.
Il vantaggio è quello di poter ottenere progetti, soluzioni e risposte dirette, concrete e poco inclini a visioni teoriche.